Festa del donatore 2017 - 35° di Fondazione

Mercoledì 25 Aprile 2018 verrà festeggiato il 36° anniversario di fondazione della nostra sezione comunale AVIS.

Il pranzo sociale si terrà presso Il ristorante Anton di Recanati (MC)

ELENCO DEI DONATORI CHE RICEVERANNO MEDAGLIE E DIPLOMI

DISTINTIVO ORO E SMERALDO (100 donazioni, oppure 80 donazioni e 40 anni di iscrizione):

Andreozzi Rita , Tamburrini Robertino.

DISTINTIVO IN ORO CON RUBINO (75 donazioni, oppure 60 donazione e 30 anni di iscrizione):

Gaudenzi Enzo, Pinciaroli Assunta, Trillini Emma.

DISTINTIVO IN ORO (50 donazioni, oppure 40 donazioni e 20 anni di iscrizione):

Aliberti Giorgio, Ciampechini Rinaldo, Compagnucci Francesca, Corridoni Ubaldo, Elisei Ivana, Felicetti Lorella, Mazzaferro Agostino, Nardi Elda, Pazzarelli Mauro, Persechini Danilo, Sagretti Simone, Tomè Annick Joel.

DISTINTIVO IN ARGENTO DORATO (36 donazioni, oppure 24 donazioni e 10 anni di iscrizione) :

Alessandrini Elisabetta, Fonti Mauro, Iommi Ivana, Ivanets Lyubov, Moschini Alessandro, Polimanti Elisa, Quarchioni Gabriela.

DISTINTIVO IN ARGENTO (16 donazioni oppure 12 donazioni e 5 anni di iscrizione ):

BerdiniSauro, Bracalente Germano, Cappelletti Federica, Frunze Svetlana, Luchetti Tamara, Mancinelli Matteo, Pastocchi Claudio, Petrelli Ambra, Pettinari Silvia, Pirro Paola, Pistolesi Arianna, Romagnoli Sabrina.

DISTINTIVO IN RAME (8 donazioni oppure 6 donazioni e 3 anni di iscrizione ):

Biselli Fabio, Castricini Marco, Domizi Roberto, Magnamassa Micheele, Poletti Noris, Polimanti Lorenzo.

Note: 1) Non si possono conteggiare più di 4 donazioni in un anno ai fini delle premiazioni o benemerenze,

2) Per le donne in stato di fertilità ciascuna donazione di sangue conta il doppio ai fini delle premiazioni o benemerenze.